Storia

 

La società Delivery Services Sas sorge dall’ampliamento dell’oggetto societario della cooperativa City services Coop Onlus, storica società di recapito e servizi telematici sul territorio di Pisa e province limitrofe. Le attività attinenti al recapito della corrispondenza ordinaria e delle raccomandate, già effettuate dalla Società cooperativa, sono state trasferite nella nuova società, come pure le risorse umane di cui questa si avvale tra cui, in primis, il titolare Alberto Campigli.

La Delivery Services Sas nasce dall’idea di unire la trentennale esperienza imprenditoriale, a politiche commerciali moderne, il risultato è un’azienda agile ed efficiente sul territorio, in grado di competere ad armi pari con i maggiori player del mercato postale.

La grande esperienza delle risorse che impiega, costituisce la vera ricchezza della neonata impresa, un patrimonio insostituibile che unisce l’importante bagaglio di conoscenza del territorio all’efficienza data da anni di esercizio nel settore.

Questo importantissimo patrimonio, unitamente alle innovazioni tecnologiche acquisite, ha permesso alla Delivery Services Sas di implementare l’evoluzione e la trasformazione dei servizi offerti, anticipando le necessità dei clienti e gestendo proattivamente il futuro. L’esperienza maturata sul campo, associata alla passione nell’effettuazione di un servizio efficiente, sono in grado di garantire al cliente un supporto a 360°: i nostri prodotti sono studiati per offrire qualità combinata alla convenienza. A tutto ciò si aggiungono la cortesia e la professionalità del nostro personale, pronto a rispondere alle problematiche e alle esigenze della nostra clientela.

Il vantaggio della Delivery Services Sas, rispetto ai suoi grandi competitors, sta nel perfetto connubio tra le prassi operative e la gestione di un'impresa di famiglia, dove dei manager appassionati s’impegnano a garantire in prima persona il nome dell'azienda.

 

 

Il rapporto con il cliente è basato sulla fiducia e sull'immediatezza e ogni stretta di mano assume un valore sincero: rappresenta la volontà di rispettare gli obblighi di un accordo, ma anche l'intenzione di mantenere la parola data.