Stampa e Imbustamento

MYCOMM WEB

Nuovo servizio MyComm Web

L’invio cartaceo non è mai stato più rapido ed economico di adesso!

MyComm Web nasce con lo scopo di consentire alle aziende, associazioni, enti, etc. l’invio di comunicazioni cartacee ai propri utenti senza la necessità di appesantire l’azienda con costose strumentazioni e/o perdite di tempo per portare il materiale presso i classici distributori di posta cartacea.

I suoi punti di forza risiedono:

  • Nella facilità di utilizzo (interfaccia semplice e intuitiva)
  • Eliminazione dei tempi di attesa di approvazione della stampa, perché sei tu che carichi sistemi e approvi il tuo prodotto
  • Nella riusabilità (sia le comunicazioni che le anagrafiche degli utenti utilizzate per comunicazioni ricorsive posso essere riutilizzate senza ulteriori caricamenti)
  • Nella portabilità (il sistema web è fruibile da qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi strumento – dal PC allo Smartphone)

L’esempio più classico di utilizzo del servizio è il condominio dove vendono inviate ricorsivamente svariate comunicazioni ed il cliente – amministratore di condominio – deve inviare comunicazioni ai condomini di svariati condomini da lui gestiti. Il cliente quindi ha la facoltà nella sua area riservata di caricare i condomini (sedi), le anagrafiche degli utenti finali (condomini) e le comunicazioni da inviare agli stessi. Sarà poi cura del nostro personale acquisire l’avvenuto caricamento della comunicazione e preoccuparsi di stampare e consegnare la stessa nei tempi previsti (indicati in fase di caricamento) e/o concordati.

La comunicazione può inoltre essere di tipo statico - uguale per tutti gli utenti, contenere campi variabili quali la personalizzazione del nome sulla lettera o mista. La modalità mista consente al cliente di caricare on line una comunicazione standard per tutti gli utenti (tipicamente in formato PDF) e scrivere direttamente on line (un Word editor e’ presente nella maschera di caricamento) una parte variabile della comunicazione.

Il sistema è corredato di manualistica dettagliata con esempi ed immagini e di importatori che consento il primo caricamento dei dati e delle anagrafiche in modo veloce e preciso.